COND.DI VENDITA - FABBRICA BOMBONIERE LE GEMME DI NAPOLI - CREAZIONI COPPOLA - BOMBONIERE DI CAPODIMONTE - 2017

Cerca
Map
Vai ai contenuti

Menu principale:

COND.DI VENDITA

 
 

Condizioni di Vendita
Accettazione delle condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni generali") sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005), sezione II Contratti a distanza (artt. 50 - 67) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003).
Il contratto stipulato tra ' Creazioni Coppola ' di seguito 'Le Gemme di Napoli
' e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di ' Creazioni Coppola'. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Identità del Fornitore
L'azienda fornitrice degli articoli commercializzati nel sito www.creazionicoppola.com , oggetto degli ordini, è
Creazioni Coppola
Via Manzoni 35
80018 Mugnano  - NAPOLI - ITALY
Tel. (+39) 3318760780

P. Iva 03973531217

Caratteristiche degli articoli
Le caratteristiche degli articoli incluso il prezzo di vendita, sono riportate sul catalogo online e visibili in fase di compilazione dell'ordine prima della conclusione del contratto. Tutti i prezzi dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico, si intendono IVA inclusa e sono al netto di spese di trasporto che saranno chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell'ordine.
Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Brochure informativa, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
Durata e validità dell'offerta
Le condizioni di vendita di ciascun prodotto sono quelle riportate e visibili sul nostro sito online in fase di compilazione dell'ordine prima della conclusione dello stesso. Creazioni Coppola, si riserva la facoltà di aggiornare in qualsiasi momento e senza preavviso le condizioni ed i prezzi di vendita.
Conferma d'ordine
Creazioni Coppola potrà richiedere discrezionalmente al cliente una conferma via e-mail dell'ordine effettuato
Disponibilità dei Prodotti
Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, Creazioni Coppola
comunicherà entro 72 ore (festivi esclusi) la mancanza di disponibilità e l'eventuale attesa per il soddisfacimento dell'ordine; se il cliente e/o consumatore non dovesse acconsentire ad attendere il tempo necessario per la consegna il contratto si intenderà risolto e Creazioni Coppola provvederà all’annullamento dell’ordine e all'immediato storno del pagamento.
Consegna dei prodotti
Nessuna responsabilità può essere imputata a 'Creazioni Coppola' in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Salvo esplicita indicazione da parte del nostra, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente dovrà verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato.
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato
Fatturazione
La fattura commerciale dovrà essere espressamente richiesta.
Obblighi dell'acquirente

E' fatto divieto al cliente di inserire dati falsi e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l'iter
per l'esecuzione del presente contratto e le ulteriori relative comunicazioni. Il cliente manleva legemmedinapoli.it da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso l'unico responsabile del corretto inserimento.
Il cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali, che avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, e a stampare le specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto.
Diritto di recesso
Se il Cliente è un consumatore gli competono i diritti di cui all'art. 64 del Codice del Consumo nei limiti previsti da tale normativa ed ha pertanto diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.Il diritto di recesso può essere esercitato solo da consumatori, per cui tutti gli acquisti effettuati per scopi non estranei all'attività imprenditoriale o professionale, ossia laddove viene inserito un riferimento di Partita Iva nell'apposito modulo d'ordine, non godono di tale diritto.

Il consumatore, come previsto dalla normativa vigente non può esercitare il diritto di recesso per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che per loro natura non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve inviare comunicazione entro i dieci giorni (tramite raccomandata A.R) all’indirizzo

Creazioni Coppola
Via Manzoni 35
80018 Mugnano  - NAPOLI - ITALY
Tel. (+39) 3318760780


Il cliente può dare comunicazione del recesso per fax, via E-mail utilizzando l'indirizzo info@creazionicoppola.com
, o compilando il form nei contatti della sezione di vendita 'on line'. In ogni caso dovrà confermare l'intenzione del recesso assolutamente mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive alla segnalazione.
Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, provvederemo rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire presso la nostra sede entro 10 giorni dall'autorizzazione.

La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; ci riserviamo di respingere spedizioni che presentino, al ritorno, costi aggiuntivi per il trasporto (salvo accordi diversi).
L'oggetto restituito dovrà essere integro nelle parti che lo compongono, negli eventuali accessori, nell'aspetto, e nel suo imballo originale.
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, daremo comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

Ci riserviamo di controllare la merce ritornata, nella sua integrità e completezza, prima di dare corso al rimborso; qualora la stessa risultasse non integra nella forma, nel contenuto, o comunque non più in condizioni di essere rimessa in vendita, il diritto al rimborso non verrà riconosciuto.
La somma versata per l'acquisto dei prodotti, fatta eccezione per le spese di spedizione, verrà accreditata entro 30 giorni dalla nostra conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.
Accettata la richiesta, procederemo con un bonifico bancario all'intestatario e alle coordinate bancarie che preghiamo di specificare nella lettera di recesso.

La condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso, è la sostanziale integrità della merce da restituire.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu

Protected by Copyscape Duplicate Content Protection Tool